Napoli, la Premier League punta Lozano

lozano
Immagine tratta dal profilo ufficiale Twitter della SSCN

Sirene inglesi per l’attaccante messicano Hirving Lozano, ma non è data per certa la sua partenza da Napoli

Su Hirving Lozano si fa sentire la Premier League: secondo il Corriere dello Sport, sull’attaccante centroamericano del Napoli ci sarebbero gli occhi dell’Everton di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico azzurro, che adesso guida la squadra di Liverpool, sembrerebbe voler iniziare una trattativa per portare Lozano in Inghilterra.

Una delle ipotesi potrebbe essere uno scambio con la punta ex Juve Moise Kean: il giovane italiano ha avuto non pochi problemi nella sua esperienza in Premier finora. Sull’attaccante che molto probabilmente tornerà in Italia, c’è anche la Roma.
Su Lozano c’è anche il Newcastle, club in ascesa dopo il cambio di proprietà che, arricchendo le casse sella società permetterebbe un forte intervento sul mercato.

La partenza del calciatore da Napoli, non è però scontata. Non è da escludere infatti una permanenza di Lozano, in quanto difficilmente De Laurentiis accetterebbe cifre più basse dei 50 milioni richiesti. Data la situazione del mercato post-Coronavirus si tratta di una somma enorme, che i club non sborseranno con molta facilità vista anche la prima stagione deludente dell’attaccante al Napoli.

Segui Napoli.ZON su Facebook per rimanere aggiornato sul SSC Napoli, clicca qui