24 Dicembre 2020

Napoli, la nonna perde il bus e i poliziotti le pagano il taxi di ritorno

Da Facebook

Napoli

A Napoli una nonna perde l’autobus per ritornare a casa e i poliziotti decidono di pagarle il taxi. Un Natale sempre più solidale

NAPOLI – Sul profilo Facebook la Questura di Napoli ha raccontato un episodio che esprime la natura solidale particolarmente evidente nei periodi di festa. Una nonnina, nella serata di ieri, ha per l’autobus di ritorno a casa e per questo i poliziotti le hanno pagato il taxi per farle raggiungere serenamente la sua dimora.

Ecco il post: “Ieri sera i #Nibbio dell’ #UfficioPrevenzioneGenerale hanno notato in #viaMedina un’anziana che camminava con difficoltà lungo il bordo della strada. L’hanno avvicinata scoprendo che la donna, una 75enne abitante in provincia di Napoli, era venuta in città per ricevere assistenza dalla #Caritas e non era riuscita a prendere l’ultimo autobus per tornare a casa. Gli #agenti hanno così chiamato un taxi e, dopo aver pagato anticipatamente la corsa, hanno fatto si che la donna potesse tornare a casa. #lamiciziaèunacosaseria”.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure seguici sul nostro profilo Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.