24 Dicembre 2020

Bomba Vaccino Covid: l’ultima follia dei fuochi d’artificio

bomba vaccino covid

Bomba Vaccino Covid: l’ultima follia dei fuochi d’artificio illegali in questo pazzo 2020 che volge al termine

Bomba Vaccino Covid: l’ultima follia dei fuochi d’artificio illegali in questo pazzo 2020 che volge al termine.

Ogni anno quando ci si avvicina alla notte di San Silvestro ecco che spunta come sempre il fenomeno vergongnoso dei fuochi d’artificio illegali: ogni anno sempre più pesanti e pericolosi con i relativi nomi sempre più fantasiosi.

E dopo la bomba “Pallone di Maradona”, “Bin Laden” e chi ne ha più ne metta a seconda degli eventi storici recenti, arriva la bomba Vaccino Covid: quasi come se fosse una narrazione storica degli eventi che ci circondano.

La scoperta è stata fatta dai militari della Guardia di Finanza della Caserma di Frattamaggiore: l’ordigno esplosivo è stato rinvenuto all’interno di un deposito gestito da un 23 enne di Pomigliano d’Arco.

La bomba Vaccino Covid, oltre ad essere illegale e pericolosa, aveva anche una bella dose di fantasia: infatti nella sua fattura rappresentava anche una ampolla a simboleggiare il vaccino che tutti attendiamo per la fine dell’epidamia.

LEGGI ANCHE: Napoli, la nonna perde il bus e i poliziotti le pagano il taxi di ritorno

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.