Napoli, la Gazzetta:”Gattuso oggi si gioca la fiducia”
Il Napoli di Gattuso non convince e i risultati altalenanti fanno preoccupare. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi il mister si gioca tutto
NAPOLI – C’è una squadra da risollevare, soprattutto nel morale, soprattutto dopo l’ultima amara sconfitta con la neopromossa Spezia. Gattuso questo lo sa e sta cercando di far quadrato tenendo alta la concentrazione della rosa.
La partita di oggi pomeriggio contro l’Udinese è importantissima, non solo per la classifica. Perderla significa dire addio, almeno per il momento, anche alle posizioni di Europa League. La gara di oggi ha un’importanza fondamentale anche per Gattuso per il proseguimento sulla panchina del Napoli.
Questo è quello che spiega l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo la quale il mister oggi si gioca la fiducia della società.
Ecco cosa scrivono i colleghi della Rosea:
“C’è in gioco la fiducia, oggi pomeriggio. Rino Gattuso dovrà dare delle risposte immediate per evitare una crisi che metterebbe in seria discussione il progetto tecnico. L’allenatore ne è consapevole, fin qui ci ha sempre messo la faccia, ha criticato l’atteggiamento della squadra e ha sempre motivato le scelte fatte. Sa anche che bisognerà invertire la tendenza e dare continuità ai risultati in virtù di un obiettivo da raggiungere, cioè la zona Champions League”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Zaccagni al Napoli: parla l’agente – ECCO LA VERITA’
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Bullismo a Napoli: cerca di vendere la tv, i ragazzini lo schiaffeggiano
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento