HomeSSC NapoliNapoli-Kaio Jorge: Si può chiudere in 10 giorni

Napoli-Kaio Jorge: Si può chiudere in 10 giorni

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 3:48

 Kaio Jorge, il talento brasiliano che sta facendo impazzire molte squadre.

Attaccante classe 2002, scuola Santos e vincitore del mondiale U17 col brasile, tutto dribbling e velocitá. Il giocatore é in scadenza di contratto con il suo Santos, e molte squadre si sono fiondate sul diciannovenne Carioca.

Kaio Jorge con la maglia del Santos.

Le caratteristiche del calciatore sono quelle del prototipo di attaccante moderno: Velocità, Stazza fisica e fiuto del gol. Alto 1.86cm e con buona qualità nei piedi, al giovane brasiliano piacerebbe la cittá, ne é affascinato, nelle i contatti tra lui è il Napoli si sono intensificati.

Cristiano Giuntoli, il Ds del Napoli, si é convinto, ha scelto il nuovo colpo da portare all’ombra del Vesuvio. La trattativa può essere chiusa in meno di 10 giorni, il giocatore ha forte interesse, é convinto della destinazione. Che sia un ricordo romantico per Antonio Careca o meno, l’interesse é forte e entrambi le parti vogliono fortemente chiudere.

Bisogna però capire, se la società abbia intenzione di valorizzare il calciatore in prestito, oppure monetizzare, talvolta i parametri zero possono rivelarsi importantissimi per allungare la rose in un campionato come la Serie A.

SEGUICI E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON(clicca qui)

SEGUICI SU FACEBOOK(clicca qui)

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI(clicca qui)

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE