HomeSSC NapoliInfortunio Koulibaly: ecco quando può rientrare

Infortunio Koulibaly: ecco quando può rientrare

Covid-19

Italia
322,891
Totale casi Attivi
Updated on 18 May 2021 2:48

Infortunio Koulibaly: il gigante senegalese subisce infortunio muscolare alla coscia destra. Spunta la data del rientro

INFORTUNIO KOULIBALY: Il numero 26 azzurro ha rimediato, nella seduta di oggi, un infortunio muscolare alla coscia destra. La notizia è stata data dal club partenopeo attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale. La riportiamo di seguito:

“Allenamento mattutino per il Napoli. Ecco il report ufficiale: “La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con torello e seduta aerobica. Successivamente seduta tecnico tattica e lavoro finalizzato al possesso palla.

Ospina ha svolto lavoro personalizzato in campo. Koulibaly si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la distrazione di primo grado del gastrocnemio mediale della gamba destra. Il difensore azzurro ha svolto terapie”

Quando rientrerà il KK? Impossibile vederlo in campo contro lo Spezia e, molto probabilmente, anche in occasione del turno infrasettimanale contro l’Udinese. I tempi di recupero sono di almeno 12 gg.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sul mondo del calcio femminile: POMIGLIANO FEMMINILE E DE LAURENTIIS- POTREBBE ESSERCI L’INTESA

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE