Napoli-Juve, paura per il terzo giro di tamponi
In mattinata è atteso il terzo giro di tamponi, con esito previsto per oggi pomeriggio. Intanto, il match Napoli-Juve si avvicina sempre più
Domani sera si terrà la partita più attesa da ogni tifoso napoletano, ma il Coronavirus è dietro l’angolo. Questa mattina, infatti, calciatori e staff tecnico partenopei saranno sottoposti al terzo giro di tamponi, con esito atteso per oggi pomeriggio. La paura che possano aumentare i casi di positività prima del match Napoli-Juve è reale.
Come riporta anche Sport Mediaset, dopo la positività di Zielinski e di un membro dello staff, in casa azzurra il timore è grande. E lo è ancora di più se si pensa alla partita con il Genoa, quando la positività di alcuni calciatori non era stata confermata dagli esami svolti prima del match.
Si rischia, infatti, che i test non individuino la positività di alcuni calciatori della squadra partenopea, i quali potrebbero, pertanto, scatenare una reazione a catena durante la partita Napoli-Juve. Secondo il Corriere dello Sport, in effetti, Aurelio De Laurentiis avrebbe telefonato al presidente bianconero Agnelli per discutere di un eventuale rinvio.
Comunque, il match, almeno per ora, resta in programma. Si attendono aggiornamenti per oggi pomeriggio, quando si avrà l’esito dei test.
Leggi anche: Mandato di arresto europeo, killer arrestato a Napoli.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Visite guidate gratuite al Complesso Monumentale Donnaregina
Lascia un commento