Napoli-Juve: il centrocampista ancora non è pronto, ecco di chi si tratta
Napoli-Juve: il centrocampista del Napoli ancora non è pronto, ecco le parole del commissario tecnico sulla sua condizione fisica
Napoli-Juve: il giorno del big match si avvicina e gli infortuni, sia da un lato che dall’altro, mettono a rischio la spettacolarità della partita.
Infatti Piotr Zielinski, infortunatosi durante la prima gara di campionato contro il Venezia, sembrerebbe essere ancora indisponibile. Infatti stando alle parole del commissario tecnico della nazionale polacca “Piotr non giocherà, non è pronto”.
Nonostante la sua condizione fisica non è mancata la chiamata in nazionale con la quale però non ha disputato nessuna partita.
La Polonia prepara la sfida con l’Inghilterra vicecampione d’Europa e dovrà fare a meno del gioiellino napoletano e molto probabilmente anche il Napoli dovrà farne a meno.
Al momento infatti, viste anche le parole poco confortanti di Sousa, sembra molto difficile che il numero 20 possa disputare la partita contro la Juventus in programma per sabato 111 settembre alle ore 18:00.
Dunque viste le numerose assenze il Napoli dovrà correre ai ripari. Infatti Demme è ancora fuori rosa e Lobotka sembrerebbe aver accusato un duro colpo durante la partita con la Slovacchia. Al momento dei titolari solo Fabian Ruiz è a disposizione di Spalletti.
Leggi anche:Colpo alla testa per Osimhen in Nazionale: ecco le condizioni
Per restare sempre aggiornato seguici su Facebook cliccando qui e lascia un mi piace alla pagina
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 21: Deddy, Aka e Sangio possibili ospiti nella 1^puntata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sangiulia, il retroscena di Amedeo Venza: “Preparano i fan alla rottura”
Lascia un commento