Mar - 25 Gennaio 2022
Homeanticipazioni tvAMICISangiulia, il retroscena di Amedeo Venza: "Preparano i fan alla rottura"

Sangiulia, il retroscena di Amedeo Venza: “Preparano i fan alla rottura”

Covid-19

Italia
2,709,857
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2022 5:29

Sangiulia: cosa succede alla coppia? Come mai Sangiovanni ha fatto quelle Stories su Ig? Amedeo Venza svela: “Preparano i fan alla rottura”

SANGIULIA: ROTTURA IN ARRIVO? ECCO COSA NE PENSA AMEDEO VENZASangiulia sempre più al centro del gossip. Dopo le Instagram Stories pubblicate da Sangiovanni Sabato sera, sul web non si parla d’altro. C’è chi nel suo sfogo ha letto un semplice desiderio di privacy e chi invece ha pensato che Sangio, tra le righe, stesse anticipando la sua rottura con Giulia Stabile.

Ma analizziamo ora nel dettaglio le parole di Amedeo Venza, noto influencer, che ha così parlato dei Sangiulia: “I due decidono di viversi la storia lontano dai social. Da questo momento, la gente saprà poco o nulla su questo amore”, dice il celebre volto dello spettacolo su Instagram.

Amedeo ha poi così proseguito: “Questa decisione è stata presa per permettere a entrambi di crescere professionalmente. I fan sperano che le cose procedano bene anche lontano da occhi indiscreti”. Poi l’influencer ha anche condiviso il pensiero di un fan, che si è così espresso sulla love story tra Sangio e Lola: Stanno preparando i fan alla rottura“.

Nel mentre, parecchie persone si stanno scagliando contro il cantante vicentino dopo le sue parole sui social di qualche giorno fa. Sangiovanni, costantemente sulla bocca di tutti per via di un suo possibile tradimento, aveva chiesto maggiore interesse per la sua musica e più privacy per il suo amore con Giulia. Una frase però non è sfuggita al pubblico: “Io non sono il fidanzato di Giulia Stabile, sono un artista“. Semplice desiderio di tenere la propria storia privata? O è davvero rottura, come ora ipotizzano in tanti? Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato su Amici. Seguici anche sulla nostra pagina Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Sangiulia in azione: lui canta Tutta la notte e lei balla: il video”. Clicca qui.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE