12 Maggio 2025

Napoli, investito pedone davanti al Museo Archeologico

La vittima ha riportato diversi traumi: investito davanti al Mann, mentre attraversava la strada

repertorio

Tamponamento A16 Avellino Baiano Grave incidente Domiziana Grave incidente Napoli Malore durante gita Pasquale eboli lite familiare

Napoli, investito pedone davanti al Museo Archeologico: il brutto incidente ha avuto luogo tra la notte di sabato 10 e domenica 11.

Da quanto emerso, l’uomo stava attraversando la strada quando è stato travolto: ecco cosa è accaduto.

Napoli, investito pedone davanti al Mann: cosa è accaduto

Brutto incidente nella notte tra sabato 10 maggio e domenica 11 a Napoli, in particolare nella zona di Museo. Un uomo è stato infatti investito proprio davanti al Mann, Museo Archeologico Nazionale, mentre attraversava la strada.

Non sono ancora chiare le dinamiche dell’accaduto, su cui indagano i Carabinieri. In analisi soprattutto le telecamere di videosorveglianza nella zona, che potrebbero aiutare a far luce sulla vicenda. Per quanto riguarda la vittima, trasportata d’urgenza all’ospedale più vicino, il Vecchio Pellegrini avrebbe riportato diversi traumi a causa del forte impatto con il veicolo.

L’uomo non si troverebbe in pericolo di vita, ma avrebbe ricevuto 30 giorni di prognosi. Si attendono ora aggiornamenti sull’avanzamento delle indagini rispetto all’incidente, che per fortuna non ha avuto esiti più tragici.

Potrebbe interessarti anche: Napoli, auto si schianta contro la fondazione di Don Luigi Merola

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.