Napoli interessato a Milinkovic Savic : possibile affare con la Lazio
Il Napoli ha puntato già gli occhi sul calciatore serbo, con Juventus e Inter. La valutazione è di 40milioni
NAPOLI INTERESSATO A MILINKOVIC SAVIC- Questa mattina sulle pagine del giornale Corriere dello Sport, si legge che il Napoli sia interessato al centrocampista della Lazio Milinkovic Savic. La società partenopea si è già informata con la Lazio riguardo al calciatore serbo.
Pare che Savic abbia solo un’altro anno di contratto con la squadra di Lotito e sicuramente partirà in questa sessione estiva di mercato. La valutazione è di 40milioni. Su Savic sono interessati anche Juventus e Inter.
Napoli interessato a Savic: le parole del Corriere dello Sport
Il Corriere dello Sport riporta quanto è stato dichiarato per l’interessamento della SSC Napoli verso Savic:
“Juve, Napoli e Inter, in tempi diversi, si sono informate per Milinkovic, una risorsa per Sarri e un “problema” per la Lazio, come l’ha definito lo stesso tecnico, perché in scadenza e senza alcuna intenzione di prolungare il contratto nell’estate che conduce alla Champions. Di sicuro c’è il prezzo di uscita fissato da Lotito: 40 milioni e niente sconti.
DeLa ha un margine di cassa ampio e dispone di giocatori che alla Lazio farebbero comodo. Due nomi su tutti: Zielinski, indicato da Sarri come principale alternativa di Milinkovic, e Politano, uno degli esterni valutati a Formello. C’è un altro aspetto da considerare: Sergej andrebbe a Napoli? Sino a ieri e da almeno un anno appare chiaro il suo gradimento nei confronti della Juve”.
POTREBBE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli, gli azzurri pronti a pagare la clausola per Le Normand
ARTICOLO PRECEDENTE
Agguato al Pallonetto: arrestato un 28enne sospettato dell’omicidio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, si pensa al futuro: ecco Simone Pafundi