Napoli-Inter: la Regione raddoppia le corse della Linea 2
La Regione Campania raddoppia le corse della Linea 2 della Metropolitana in occasione della partita Napoli-Inter
Napoli-Inter, la Regione Campania raddoppia le corse della Linea 2 della Metropolitana in vista della grande sfida dell’Epifania tra il Napoli di Rino Gattuso e l’Inter di Antonio Conte.
La notizia è stata diffusa stamane da Trenitalia che gestisce la linea, tramite una nota stampa che riportiamo di seguito:
Corse metropolitane straordinarie dopo l’incontro di calcio Napoli – Inter di domenica 6 gennaio.
Su richiesta della Regione Campania, Trenitalia (Gruppo FS Italiane) farà circolare treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio.
A gara ultimata, a intervalli di circa 10 minuti e in relazione all’afflusso dei viaggiatori, quattro corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Napoli Piazza Garibaldi e Gianturco in orario compreso tra le 22.50 e le 23.20.
In direzione Pozzuoli, invece, previsto un solo treno straordinario con partenza programmata alle 23.00.
Il biglietto del treno, che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare code o attese prolungate allo sportello, si potrà acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei.
Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio al personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza.
La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.00.
Leggi anche: Portici in lutto.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON tramite in nostri canali social (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento