1 Maggio 2021

Napoli, insultano la polizia e poi scappano in auto

Duomo inseguimento Via Argine, due ragazzi scappano all'alt armati a bordo di uno scooter: arrestati dopo un lungo inseguimento.

Insultano la polizia a Napoli: si tratta di tre ragazzi, un 23enne, un 16enne e un 19enne che nella serata di ieri sono stati multati e denunciati

Napoli – Quanto è accaduto nella giornata di giovedì sera ha dello sconcertante, tre ragazzi infatti, insultano la polizia per poi scappare in auto.
Gli agenti di polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Ferdinando, durante il servizio di controllo sul territorio, su disposizione della Centrale Operativa erano intervenuti presso Borgo Marinari per l’esplosione di fuochi d’artificio che durante la serata avevano destato sospetto.

La polizia di Napoli in quella circostanza aveva sanzionato 15 persone. I multati, infatti, non avevano rispettato le misure anti Covid-19 data la loro permanenza fuori casa oltre l’orario consentito. Proprio in quegli istanti, gli agenti sono stati avvicinati da tre ragazzi a bordo di un auto e insultati in maniera del tutto provocatoria per poi scappare. Gli agenti hanno dato vita ad un inseguimento e i tre ragazzi sono stati denunciati per oltraggio al pubblico ufficiale.

L’inseguimento della polizia di Napoli che è partito dal Borgo Marinari fino a via Acton, ha portato al riconoscimento di J.G.R., di 23 anni e A.L.M., di 26 anni, entrambi hanno già precedenti, e un 16enne ad essere stati denunciati. Il 23enne è stato denunciato anche per resistenza a Pubblico Ufficiale oltre che multato per le violazioni del Codice della Strada, data la sua guida spericolata. In ultimo, i tre sono stati multati per inottemperanza alle misure anti Covid-19 data l’ora tarda.

Nonostante la Campania sia in zona gialla, il coprifuoco permane per lo ore 22:00. Qualsiasi inottemperanza alle norme anti Covid è soggetta ad un rigido sanzionamento.

Fonte: Comunicato Stampa della Questura di Napoli

LEGGI ANCHE: Assembramenti in piazza Dante, interviene la polizia

 

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE) e anche sul nostro sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.