Napoli, inizia la svendita: già avuto il primo colloquio
Ecco che partono le prime telefonate di mercato e i primi incontri: tanti nomi sul taccuino ma il centrocampista è uno dei pezzi pregiati del Napoli
Il mercato di gennaio sarà infuocato in casa Napoli: dopo le cocenti dichiarazioni di De Laurentiis e le ‘uscite’ sgradevoli delle squadra è lecito aspettarsi un fuggi fuggi generale da Castelvolturno.
Che sia per volere dei giocatori che per volere societario poi sarà il tempo a dircelo.
Sta di fatto che i primi contatti, i primi ammiccamenti con altri club cominciano già ad esserci. Uno dei giocatori più chiacchierati è Allan: il centrocampista brasiliano, che ha raggiunto la consacrazione nel Napoli di Sarri, era stato molto vicino a vestire la maglia del Paris Saint Germain.
Tuttavia gli accordi non furono trovati e il presente ci dice che Allan è ancora un elementofondamentale della squadra azzurra. Squadra azzurra però che potrebbe ben presto lasciare: da quanto sarebbe trapelato il presidente del Napoli avrebbe avuto dei contatti proprio con i dirigenti francesi per parlare del talento verdeoro, con De laurentiis che avrebbe incontrato uomini della società parigina: .
Le cifre, ovviamente, non si conoscono: molto probabili non si discuta più dei cento milioni richiesti dai partenopei nelle stagioni passate; complici le difficili situazioni venutesi a creare negli ultimi giorni, il Napoli potrebbe voler ‘rivoluzionare’ e mandare via i ‘ribelli’, Allan incluso, chiedendo ai possibili acquirenti una cifra inferiore rispetto a quella di qualche tempo fa.
Tutto resta da vedere: Allan è in orbita PSG, per gennaio o per giugno non è dato saperlo. Bisogna capire chi la spunterà.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gianturco, campo rom: roghi tossici e degrado. La rabbia dei residenti
Lascia un commento