Giusy Ferreri Live 2020, anche Napoli tra le tappe del tour



Giusy Ferreri Tour 2020
Screenshot dal video Momenti Perfetti (@giusyferrerivevo)

Giusy Ferreri Live 2020, la cantante palermitana arriverà anche a Napoli per il suo nuovo tour musicale del prossimo anno

Giusy Ferreri Live 2020 è il nuovo tour organizzato dalla nota cantante palermitana.

Infatti, dopo il piccolo tour di quest’anno in alcune citta italiane per promuovere i successi estivi, tra cui il tormentone Jambo (realizzato con il rapper OMI e il duo Takagi e Ketra), era previsto un nuovo tour nel periodo primaverile.

Adesso, l’artista ha rivelato, con un post su Instagram, le date e le città coinvolte nella nuova tournèe del prossimo anno.

Tra le varie città italiane, ci sarà anche Napoli.

Infatti Giusy Ferreri si esibirà il giorno 12 marzo alla Casa della Musica- Federico I alle ore 21:00.

Tra le altre città coinvolte nel tour abbiamo Milano, Torino, Roma, Firenze ma anche Modugno (Bari), Catania e la sua Palermo.

Sarà anche l’occasione, come riportato dal sito Ticketone, per i suoi fan, di ascoltare l’ultimo singolo Momenti Perfetti, prodotto dalla casa discografica Sony Music Italia, la quale si occuperà anche della tournè.

Il singolo è stato pubblicato il giorno 4 novembre sul canale VEVO della cantante.

Seguici su Facebook: Cronaca, Calcio Napoli, Politica, Attualità, Cultura, Eventi, ArteCinema, Università e Musica restando sempre aggiornato con NapoliZON, segui le nostre pagine social su Facebook e Instagram.

Clicca qui

Leggi anche