16 Maggio 2020

Napoli, ingaggio e clausola monstre per Zielinski

Accordo praticamente trovato tra gli agenti di Piotr Zielinski ed il Napoli, il trequartista polacco rinnoverà con la squadra partenopea

Nelle scorse settimane si era parlato di una brusca frenata nella trattativa del rinnovo di Zielinski con il club azzurro. La principale motivazione era legata alla cifra della clausola rescissoria da inserire nel contratto del polacco, sulla quale non convergevano gli agenti del calciatore e i dirigenti napoletani.

Secondo TMW invece, poche ore fa l’intesa è stata praticamente trovata. Così come previsto Piotr Zielinski rinnoverà con il Napoli, nonostante le difficoltà incontrate per le situazioni di altri tesserati come Milik e Mertens. Il piano del Napoli non sembra essere scalfito dal contorno e il prolungamento di contratto si farà, come volevano De Laurentiis e Gattuso che puntano molto sul ragazzo.

I dettagli del rinnovo consistono in un ingaggio da top player per il classe ’94. Il centrocampista infatti percepirà uno stipendio annuo da 4,5 milioni. In più la cifra fissata per la clausola rescissoria del centrocampista è di ben 100 milioni di euro, i numeri di un fuoriclasse a tutti gli effetti. Stando a quanto riporta Repubblica, le parti firmeranno un rinnovo fino al 2024.

Per rimanere aggiornato sugli eventi, seguici su Facebook, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.