Napoli, incidente mortale in via Girolamo Santacroce: muore un 66enne
Le persone presenti hanno descritto la scena come raccapricciante.
Il terribile incidente mortale è avvenuto nella serata di ieri a Napoli. Le 21 erano scoccate da qualche minuto e un uomo stava percorrendo su uno scooter via Girolamo Santacroce quando – stando a quello che riferisce un testimone – ha perso il controllo del mezzo schiantandosi a terra.
I primi a prestare soccorso all’uomo sono stati i passanti, poi sono arrivati i sanitari del 118 e gli uomini dell’Antinfortunistica del Comune di Napoli.
Napoli, incidente mortale: la dinamica
Quindi, quello avvenuto in via Girolamo Santacroce è un vero e proprio incidente mortale, dove ha perso la vita un uomo di 66 anni. Stando a quello che riferiscono alcuni testimoni, erano da poco passate le 21 quando hanno visto l’uomo a bordo di uno scooter schiantarsi a terra. Subito i passanti sono precipitati a prestargli soccorsi: l’uomo, però, sembra essere già privo di vita. Allertati quindi i sanitari del 118 che hanno potuto fare ben poco per il 66enne.
L’ipotesi più accreditata finora è quella di un malore. Malore che avrebbe provocato la morte dell’uomo mentre era alla guida del pezzo e per questo è caduto. Tuttavia, l’ipotesi dovrà essere confermata (o scartata) dalle indagini in corso.
Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.
Fonte: Napoli Today
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, incidente in via Acton: auto si ribalta. Traffico in tilt
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Chemiolistica, Simona Maone esporrà i suoi gioielli alla “Fonoteca:”
ARTICOLO SUCCESSIVO