Napoli, tragico incidente tra auto e scooter a San Giovanni: 17enne è grave
Al bordo del motorino viaggiavano un ragazzo e una ragazza: lei è salva, lui presenta una frattura al femore e una lesione al fegato.
Un violento incidente stradale tra uno scooter e un’auto è avvenuto nella giornata di ieri a San Giovanni, Napoli. A bordo del motociclo viaggiavano due 17enni: lei è rimasta illesa, lui è stato sbalzato sul selciato. L’impatto è stato molto violento; il giovane ha riportato una frattura al femore e una lesione al fegato. Quindi, si è reso necessario il suo trasporto all’Ospedale del Mare, dove lo hanno operato d’urgenza. E’ ora ricoverato in prognosi riservata. Il ragazzo non aveva la patente e il mezzo risulta non essere assicurato. Anche il conducente dell’auto risulta illeso.
Napoli, incidente tra auto e scooter a San Giovanni a Teduccio
L’incidente tra auto e moto è avvenuto nella giornata di ieri nel pomeriggio a San Giovanni a Teduccio a Napoli, davanti a un passo carraio. Nel momento in cui si scrive gli inquirenti non hanno ancora fatto chiarezza sull’esatta dinamica dell’incidente.
Tuttavia, stando a una prima ricostruzione, un’auto Peugeot 2008 guidata da un 39enne stava tornando verso il palazzo di pertinenza quando si sarebbe scontrata con uno scooter Piaggio Beverly. A bordo di quest’ultimo c’erano un 17enne di San Giovanni a Teduccio e una 17enne di San Giorgio a Cremano.
Proprio il 17enne è stato l’unico ad aver riportato delle ferite importanti, tanto che si è reso necessario il suo trasporto all’Ospedale del Mare. I medici del nosocomio lo hanno sottoposto a un’operazione delicata.
Depositate le richieste alcolemiche e tossicologiche per i conducenti e sottoposti i veicoli a sequestro penale. Le indagini proseguono per determinare la dinamica dell’incidente e se il Codice della Strada è stato rispettato.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, sorpreso con la droga: polizia arresta un 36enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Orta di Atella, colpi di pistola contro un negozio di fuochi d’artificio
ARTICOLO SUCCESSIVO