Napoli, incendio in pieno centro: colonna di fumo
Un grosso incendio è scoppiato nel corso della notte in pieno centro a Napoli; nel dettaglio la colonna di fumo si è innalzata in via Marina, alle spalle di Piazza Mercato, nei pressi della zona Porto di Napoli. Nel momento in cui si scrive non è ancora chiaro cosa sia accaduto.
Potrebbero seguire aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Napoli, incendio in pieno centro: cosa è accaduto
A dare notizia dell’incendio avvenuto in pieno centro a Napoli son stati i colleghi di Fanpage.it. Stando a quello che si legge, le fiamme si son sviluppate poco prima di mezzanotte, tra la notte del 17 e il 18 marzo. La colonna di fumo si è innalzata da via Marina, alle spalle di Piazza Mercato, zona Porto di Napoli.
Sempre da come si legge, la colonna di fumo nero era visibile da diversi chilometri di distanza. Almeno per il momento sono ancora tutti da chiarire i fatti che hanno portato all’incendio. Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda nel corso delle prossime ore.
Fonte: Fanpage.it
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, doppio assalto ai mezzi Anm: si cerca una banda di ragazzini
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter-Napoli, Acerbi lancia un insulto razzista a Juan Jesus
ARTICOLO SUCCESSIVO