Napoli in ritiro fino alla gara con il Torino
NAPOLI IN RITIRO – Lo si apprende da una nota della SSC Napoli: dopo l’allenamento di questo pomeriggio la squadra andrà in ritiro
NAPOLI IN RITIRO – Gli azzurri di Gattuso sono reduci dalla seconda sconfitta consecutiva. In vista del match contro il Torino, previsto per mercoledì, la squadra sente il bisogno di fare un cambio di rotta.
A partire da oggi pomeriggio, dopo l’allenamento al Training Center, la squadra andrà in ritiro fino alla prossima partita di campionato.
Lo annuncia la stessa società con un tweet notturno nel quale si legge: «Si comunica che, dopo l’allenamento di lunedì pomeriggio al Training Center, la squadra andrà in ritiro fino alla partita contro il Torino». L’obiettivo di Gattuso è sicuramente quello di preparare al meglio gli azzurri per la prossima sfida al Diego Armando Maradona.
Si comunica che, dopo l’allenamento di lunedì pomeriggio al Training Center, la squadra andrà in ritiro fino alla partita contro il Torino.
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/lG8J3ZnE5S
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 20, 2020
Potrebbe interessarti anche questo articolo: Pagelle Lazio-Napoli: brutta serata per gli azzurri di Gattuso
Resta aggiornato con NapoliZON e non perdere tutte le notizie su cronaca locale e nazionale, attualità, politica, eventi, sport, SSC Napoli, cultura, curiosità, gli aggiornamenti sull’andamento dell’emergenza coronavirus e tanto altro ancora. CLICCA QUI E METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.
LEGGI ANCHE: Petagna, serata difficile tra i centrali laziali: ecco il focus sulla punta
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid mutato, Ricciardi: “Gli inglesi sapevano, ora serve il lockdown”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Guarisce dal Covid ad 88 anni: la bella storia di nonna Teresa
Lascia un commento