Home Prima Pagina Napoli in ritiro fino a domenica dopo la batosta con la Roma

Napoli in ritiro fino a domenica dopo la batosta con la Roma

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 8:26

Il Napoli in ritiro fino a domenica dopo la batosta con la Roma.  De Laurentiis e Ancelotti vogliono la squadra più compatta e determinata

Il Napoli deve iniziare a concentrarsi di più sulle proprie prestazioni.

Dopo la partita con la Roma, che si è conclusa con il 2-1 per il club giallo-rosso, il presidente De Laurentiis e Ancelotti vogliono la squadra più compatta e concentrata.

Pertanto il Napoli sarà in ritiro a partire da stasera fino a domenica, ovvero fino a dopo la partita di sabato con il Genoa.

La squadra non può arrendersi proprio adesso perché il campionato non è ancora finito e bisogna poi qualificarsi per la Champions League.

Il Napoli vuole che i suoi giocatori migliorino le proprie tecniche, prestazioni e soprattutto devono il gioco di squadra.

Da un bel po’ manca proprio la sinergia tra i calciatori sul campo ed è per questo che, come afferma lo stesso Ancelotti, devono credere in loro stessi, nella loro forza e restare compatti.  Solo con queste tre caratteristiche potranno raggiungere gli obiettivi prefissati.

Anche Aurelio De Laurentiis ha parlato con la squadra affermando che ha bisogno di un maxi ritiro per guardarsi dentro ed analizzarsi.

Non ci resta che aspettare la rinascita del Napoli nella prossima partita.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE