Napoli in ritiro a Castel di Sangro, accordo vicinissimo
Già da tempo circolava la notizia di un possibile ritiro a Castel di Sangro per il Napoli di Gennaro Gattuso: a parlare adesso è il presidente della regione Abruzzo
Il presidente della regione Abruzzo, Marco Marsilio ha parlato ai microfoni di Radio KKNapoli, radio ufficiale del Napoli Calcio. Marsilio ha aperto ad una possibilità di accordo pluriennale per i prossimi precampionati, con Castel di Sangro che andrebbe a sostituire Dimaro: il presidente di Lega Gravina ha anche effettuato un sopralluogo delle infrastrutture.
“Stiamo lavorando con il Napoli Calcio e con le strutture della zona, c’è una possibilità di un accordo fino al 2030 per i prossimi ritiri della squadra. Castel di Sangro non dev’essere inteso come un ripiego solo per questa particolare situazione, ma può avere un respiro più ampio. Speriamo che dopo tutti gli atti legali e la burocrazia, si possa raggiungere un accordo totale anche per il futuro”.
Marsilio ha poi virato sulla possibilità di un ritiro aperto al pubblico, in relazione alla situazione Coronavirus.
“Ritiro aperto? Difficile dirlo ora. Bisognerà vedere la curva epidemiologica e la situazione contagi nel periodo interessato. La regione Abruzzo è stata una delle prima a riaprire le strutture sportive ed a mettere in sicurezza i luoghi pubblici. Abbiamo strutture che consentono grande quantità di spettatori (fino a 7.000 posti), ma ovviamente si dovranno valutare i rischi del caso”.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
Pedopornografia online, 50 indagati e arresti in varie regioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento