Napoli: in Piazza San Domenico si festeggia una laurea
Napoli: in Piazza San Domenico si festeggia una laurea. Stanotte 23 maggio,nel centro storico si sono segnalati nuovi assembramenti
Napoli- Arriva recente la notizia di un assembramento verificatosi questa notte in Piazza San Domenico; la causa di questa orde di giovani pare sia legata al festeggiamento di una laurea. Dunque, nonostante le chiare restrizioni imposte dalla Regione per la fase due, pare che la movida non voglia nè rallentare nè fermarsi.
Giungono notizie relative a persone che hanno chiaramente segnalato alle forze dell’ordine quanto si stesse verificando nei pressi di Palazzo Petrucci; eppure pare che nessuno sia intervenuto. Infatti sul posto non si sono recati nè carabinieri nè tanto per ironizzare sulla questione, semmai fosse possibbile, eventuali “lanciafiamme”…
Gli atteggiamenti sconsiderati però non sono purtroppo tanto rari;al contrario lo stesso giornalista Borrelli ha segnalato in un suo post su facebook,che in Via Aniello Falcone nei giorni scorsi,si sia avuta movida “sfrenata”,talmente “sfrenata” che la zona in questione era completamente piena di immondizia: bottiglie di birra e di alcolici su muretti e per terra! Insomma bisognerebbe forse rivalutare questo modo poco prudente di agire;un modo che potrebbe riportare una nuova insostenibile fase di lockdown, che il nostro paese non potrebbe di certo affrontare…
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel napoletano: bimbo di 4 anni muore annegato in piscina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bimbo morto annegato, grave anche il padre: si è ribaltato con l’auto
Lascia un commento