Napoli in lutto, Francesco morto per il male del secolo
Napoli in lutto per la morte del piccolo Francesco. Il ragazzino, residente a Mugnano di napoli, è deceduto per il male del secolo
Napoli in lutto per la morte di Francesco, il ragazzo deceduto nella giornata di ieri a causa di un tumore. Stando a quanto riportato dai colleghi di Internapoli, Checco (così lo chiamavano tutti coloro che gli volevano bene) è volato in cielo dopo aver a lungo lottato contro il male del secolo.
Sotto choc i genitori, il signore e la signora Macor, che appena qualche anno fa hanno perso un’altra figlia, Greta, per lo stesso motivo. A diffondere la notizia in ambito giornalistico è stata la giornalista Marilena Natale. Di seguito le sue parole:
Qualcuno mi deve spiegare come due genitori possono, seppellire due figli per un tumore. Dopo Greta, anche Giuseppe ci lascia. Mentre voi fate la campagna elettorale, i nostri figli continuano a morire Elisa Russiello Ciro Macor io non ho parole per il vostro dolore. Vi sono vicina”.
Napoli in lutto – I funerali di Francesco si terranno nel pomeriggio di oggi, nella città nella quale viveva con la sua famiglia.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook e non perderti nemmeno una news (CLICCA QUI)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Calciomercato SSC Napoli: spunta un nuovo tesoretto per gennaio”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO