5 Settembre 2022

Barra San Giovanni, arrestato uno spacciatore

Barra San Giovanni: arrestato un ventiduenne di San Giorgio. Ecco cosa è accaduto nella giornata di ieri

barra san giovanni

Barra San Giovanni: arrestato un ventiduenne a Marianella. Ecco cosa è accaduto questa notte in città nel quartiere sopracitato. Stanotte gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Sacco e Vanzetti hanno notato un uomo che, in cambio di denaro, ha consegnato qualcosa ad una donna a bordo di un’auto; l’uomo, alla vista degli operatori, ha tentato di eludere il controllo allontanandosi frettolosamente.

I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore: il giovane aveva con sé 55 stecchette di hashish del peso di circa 102,2 grammi, 2 cellulari e circa 130 euro; la donna che era con lui, invece, possedeva una stecchetta della stessa sostanza del peso di circa 1,3 grammi.

Un ragazzo di 22 anni sangiorgese è stato arrestato per spaccio e  detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stata sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città “Licola: piromane scatena incendio sulla costa”