Napoli in lutto, giovane mamma muore a causa del coronavirus
Napoli in lutto per la morte di Teresa: la giovane mamma è deceduta dopo aver contratto il coronavirus. Lascia due figli piccoli
NAPOLI IN LUTTO – Non soltanto la comunità di Cardito, ma l’intera città di Napoli piange la morte di Teresa Russo, giovane mamma stroncata dal covid-19.
A diffondere la triste notizia è stato il primo cittadino carditese, attraverso un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook nel quale viene ricordata anche Maria Consalvo, l’altra giovane concittadina deceduta per la medesima causa. Riportiamo di seguito il suo messaggio:
“Oggi, voglio ricordare con voi due giovani donne. Faccio fatica a scrivere queste parole, non è mai facile dare notizie di questo genere. La morte delle due mamme, gettano nello sconforto la nostra comunità, che in pochi giorni si è vista privare di due concittadine, e ci feriscono nell’intimità dell’anima. Maria Consalvo era una donna giovanissima ed è strappata improvvisamente alla vita. L’altra giovane mamma, già gravemente debilitata per la malattia che stava affrontando, ha dovuto lottare anche contro il virus Covid-19 che non le ha lasciato scampo“.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, cultura, sport ed attualità della tua città, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra PAGINA FACEBOOK
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infermiera ha caldo, va in reggiseno e mutande in un reparto Covid-19
Lascia un commento