16 Novembre 2021

Napoli: in due verso il recupero per la gara contro l’Inter

Napoli, calciatori verso il recupero

Ripartono gli allenamenti per il Napoli a Castelvolturno in vista della gara di domenica contro l’Inter. Manolas e Malcuit verso il recupero

Dopo alcuni giorni di pausa concessi da mister Luciano Spalletti, i calciatori non convocati dalle proprie nazionali per le gare di qualificazioni ai Mondali in Qatar 2022 ritornano ad allenarsi a Castel Volturno. Il Napoli quest’oggi riinizia ad allenarsi al training center di Castel Volturno per la difficile e importante trasferta di Milano.

A San Siro domenica 21 alle ore 18:00 il Napoli dovrà affrontare l’Inter, una gara importantissima. In caso di vittoria, la squadra azzurra si allungherà ulteriormente sui nerazzurri e continuerà a giocarsela testa a testa con il Milan.

A lungo indisponibili per l’allenatore toscano a causa di problemi fisici, sono stati i difensori Kostas Manolas e Kevin Malcuit. In questi giorni Luciano Spalletti valuterà le condizioni fisiche dei due difensori, sperando di recuperarli per la trasferta contro l’Inter. A Castelvolturno per Manolas e Malcuit, c’è ottimismo e la loro convocazione domenica sembra sia fattibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ELMAS, SIRENE SPAGNOLE: PIACE A REAL MADRID E BARCELLONA

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.