Napoli in Conference League: possibile, ma ad alcune condizioni
Si accende un ultimo barlume di speranza per la squadra partenopea. Quali sono le condizioni per rientrare nel campionato europeo?
NAPOLI CONFERENCE LEAGUE – Il campionato sta per concludersi, e il Napoli vorrebbe lasciare il disastroso anno alle spalle. L’ultimo match sarà quello contro il Lecce allo stadio Maradona.
Arriva però una notizia che non spegne completamente le speranze dei partenopei di partecipare alla UEFA Conference League. Infatti c’è la possibilità si qualifichi, ma solo se alcune condizioni si avverino nell’ultima giornata di campionato. A parlarne è CalcioNapoli24.it
Possibilità del Napoli in Conference League: ecco le condizioni
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo, queste sono tre condizioni affinché il Napoli riesca a qualificarsi con il nono posto nell’evento europeo:
- II Napoli deve vincere domenica contro il Lecce
- L’Atalanta deve vincere o pareggiare contro il Torino
- La Fiorentina deve vincere la finale di Conference League.
Se queste tre condizioni dovessero verificarsi, il Napoli sarebbe ufficialmente in Europa l’anno prossimo. Non bisogna fare altro che incrociare le dita e attendere la giornata di domenica. Solo in quel momento si saprà il destino della SSC Napoli per il prossimo evento europeo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli, possibile affare dalla Fiorentina per un difensore
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO