Napoli: in arrivo un evento dedicato ai fan di Harry Potter



Napoli
Fonte foto: My Red Carpet

Napoli: la Warner Bros Pictures ha organizzato un evento dedicato ai fan di J.K. Rowling per celebrare l’uscita del sequel di Animali Fantastici

Napoli– Nella città partenopea, la Warner Bros Pictures ha organizzato un nuovo evento dedicato a tutti i fan di Harry Potter i quali attendono l’uscita nelle sale del  film “Animali Fantastici- I Crimini di Grindelwald”.

Il nuovo capitolo della saga prequel di Harry Potter narra le avventure del magi-zoologo Newt Scamander, stavolta alle prese col perfido stregone Gellert Grindelwald (interpretato da Johnny Depp) e un mondo magico sempre più diviso. Scamander dovrà allearsi col rettore di Hogwarts Albus Silente per poter affrontare questa nuova minaccia.

L’evento si terrà il giorno 3 novembre alle ore 18:30 a Piazza Trento e Trieste, dove i fan dovranno dirigersi nei pressi dello stand di Lumos, l’associazione no-profit di J.K. Rowling dedicata ai bambini. Qui è stata installata una ricostruzione della bacchetta magica del celebre maghetto, la quale sarà accesa per l’intera serata.

Inoltre esiste anche un concorso con premio; infatti è possibile registrarsi sul sito del film per poter essere sorteggiati tra i possibili “2.300 babbani” che avranno in regalo una bacchetta ispirata a quella dei protagonisti del film.

L’evento è stato organizzato non solo dalla divisione italiana della Warner ma anche dal servizio on-demand Infinity e da UCI Cinemas.

Leggi anche