Napoli, il ricorso non avrà successo: rischio deferimento del Medico
Deferimento e maxi multa del medico social del Napoli come beffa post verdetto del giudice sportivo
NAPOLI – Nella giornata di ieri il giudice sportivo ha decretato, dopo un’attenta analisi della situazione legata alla partita non disputata tra Jucentus e Napoli, la sconfitta a tavolino per gli azzurri, attribuendo anche un punto di penalità alla squadra partenopea.
Oggi, stando a quanto scrivono i colleghi di Repubblica, oltre al danno potrebbe esserci la beffa. Il Napoli, ovviamente, farà ricorso contro questa decisione, ritenuta ingiusta.
Quello che potrebbe succedere ora è che il ricorso che il Napoli presenterà potrebbe non avere alcun valore, non avere successo alcuno all’interno delle sedi opportune, in sede di Corte d’Appello.
Inoltre, come se non bastasse, potrebbe esserci anche una grande multa per il medico social Raffaele Canonino, ascoltato per 4 ore sulla non partenza degli azzurri verso Torino.
Il tutto assume, quindi, spiegano da Repubblica, valore anche politico, con l’unico intento di far continuare il campionato di Serie A anche nelle difficoltà.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, DIRETTORE ASL:”RISPETTATE LE LEGGI, NON SI PUÒ ACCUSARE CHI RISPETTA LE LEGGI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid Campania, nuove regole: jogging consentito dalle 6 alle 8.30
Lascia un commento