15 Ottobre 2020

Covid: i commercianti di Arzano protestano per il lockdown

covid

Covid: i commercianti di Arzano scendono in strada e protestano per il lockdown. Strade e imbocchi bloccati questa mattina. Ecco il video

EMERGENZA COVID – Stamane i commercianti di Arzano, preoccupati per il forte danno economico prodotto da un nuovo lockdown, sono scesi in strada per ribellarsi ai nuovi provvedimenti imposti dallo Stato.

C’è aria di rivoluzione. I lavoratori occupano la rotonda, bloccano gli imbocchi delle strade ed evitano il passaggio delle auto.

Proprio ieri è arrivata la decisione del commissario prefettizio di Arzano: “chiusura di tutti gli esercizi commerciali (escluse alcune categorie di prodotti ed alimentari), le scuole e gli uffici comunali.”

L’ordinanza n°36 entra in vigore dalla mezzanotte del 14 ottobre fino a venerdì 23 ottobre.

Una misura approvata per l’alto numero di contagi ove, nelle ultime 24 ore, sono stati registrati 33 nuovi casi Covid che hanno totalizzato 200 positività.

“A noi sta anche bene questa decisione ma, se si deve chiudere, si devono chiudere tutti i negozi, non alcuni sì ed altri no. Questa decisione, per fermare il contagio, poteva essere presa già ad 80 positivi, non era necessario arrivare a 200”, afferma una commerciante.

QUI IL VIDEO, FONTE “LA VOCE DI ARZANO”: CLICCA QUI

PPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “COVID, 45ENNE PERDE L’UDITO DOPO LA GUARIGIONE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.