Napoli, il punto sugli infortunati
Due gare molto impegnative per il Napoli di Ancelotti: la situazione degli indisponibili azzurri per Milan e Liverpool riportata da Radio Marte
MILIK – Molto difficile rivedere il polacco in campo già contro il Milan in ottica campionato. Il problema muscolare all’addome continua a dare fastidio all’attaccante, che Ancelotti spera di recuperare invece per mercoledì 27 novembre. Probabile quindi che Milik torni a disposizione solo per la Champions contro il Liverpool.
MERTENS – Mertens aveva preso un brutto colpo in Nazionale e c’era molta apprensione per le sue condizioni. Il giocatore non ha però abbandonato il ritiro del Belgio poiché la situazione è meno grave del previsto: non preoccupano le condizioni fisiche dell’attaccante che dovrebbe essere a disposizione del Napoli per il prossimo turno di Serie A.
MANOLAS – Il centrale è ancora alle prese con quell’infrazione costale che l’ha fermato tempo fa. In dubbio la sua presenza dal 1′ contro il Milan, anche se filtra ottimismo dopo le ultime sessioni di allenamento personalizzato.
GHOULAM – In casa Napoli, Faouzi Ghoulam è diventato quasi un caso. Il terzino algerino non è disponibile da almeno un mese e la forma fisica tarda ad arrivare. Anche per lui lavoro personalizzato a Castel Volturno, ma è colpito da continui risentimenti muscolari.
ALLAN – Sembra migliorare invece il brasiliano Allan, anche se per il momento dovrebbe essere tra gli indisponibili per San Siro. Il centrocampista del Napoli era rimasto fuori nelle ultime gare a causa di una distorsione al ginocchio
MALCUIT – Non sarà ovviamente presente Malcuit per la rottura del crociato. Il suo rientro è opinabile per fine marzo.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
S.Giorgio, è standing ovation per “Questa sera si recita a soggetto”
ARTICOLO SUCCESSIVO
SSCN, le parole Giuffredi su Hysaj, Rui, Di Lorenzo e sulla crisi Napoli
Lascia un commento