Napoli, il mercato si sblocca con una cessione
Il Napoli sembra essersi convinto per la cessione di Maksimovic. Si discute con lo Spartak Mosca riguardo la formula
NAPOLI, 20 GENNAIO – Il mercato del Napoli, almeno per quanto riguarda le entrate, è fermo. Il ds Giuntoli sta lavorando su vari nomi, e dopo le difficoltà sopraggiunte per Simone Verdi prima e Deulofeu e Politano poi, il mirino sembrerebbe essere puntato sul giovane dell’Ajax Younes.
Riguardo lo sfoltimento della rosa, considerando anche il diktat imposto da Maurizio Sarri, pare scontata la partenza di Nikola Maksimovic. Il difensore, ex Torino, arrivò a Napoli anche non per due spiccioli e ora, viste le poche presenze e la poca considerazione del Mister, sul piede di partenza, garantendo però una minusvalenza a De Laurentiis.
La cessione pare sia ad un passo dalla conclusione e Maksimovic dovrebbe raggiungere Massimo Carrera allo Spartak Mosca. Ci sono già stati contatti telefonici tra il calciatore ed il tecnico italiano, il quale avrebbe assicurato al serbo un minutaggio più alto e un posto sicuro all’interno degli 11 titolari della squadra russa.
Il Napoli si è convinto riguardo la cessione e ha aperto al prestito oneroso, ma è titubante sulla formula di acquisto. I russi vorrebbero inserire nella trattativa l’ obbligo di riscatto, in modo da sfruttare il momento non positivo di Maksimovic e ricevere un grosso sconto; il Napoli, dal canto suo, è predisposto alla vendita solo con il diritto di riscatto, per poter, eventualmente, rivalutare il centrale dopo la fine dei Mondiali.
ARTICOLO PRECEDENTE
Operazione antidroga, arrestati due giovanissimi spacciatori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Comicon Napoli festeggia i 20 anni con un’edizione straordinaria
Lascia un commento