Napoli, i soldi arrivano da un attaccante ma non Milik
Llorente potrebbe andare all’Inter: Conte cerca un altro attaccante. Il Napoli si libererebbe di un ingaggio pesante e avrebbe un indennizzo
Il Napoli deve ‘liberarsi’ di alcuni ingaggi alti per far fronte ad una difficoltà post – covid (l’emergenza sanitaria è ancora attualissima) che sta creando non pochi grattacapi a tutti i club italiani.
Tra i tanti anche lo stipendio di Fernando Llorente è abbastanza alto e una sua cessione consentirebbe agli azzurri di rifiatare e limare il monte salariale.
Stando a quanto riportato nell’edizione di oggi di TuttoSport ci sarebbero però importanti novità che riguardano anche il cartellino di Llorente. Novità provenienti da Milano, sponda Inter.
I nerazzurri sono alla ricerca di una quarta punta, che possa fare da sostituto a Lukaku. Conte vorrebbe un giocatore che sia fisico ma che sappia anche palleggiare con la squadra: oltre i nomi soliti di Dzeko e Giroud, oggi è balzato fuori anche quello di Llorente.
In realtà è da un po’ che si è paventata l’idea di vedere Llorente sotto il Duomo ma non ce n’era stata la possibilità: questa volte però le strade del gigante spagnolo e dell’Inter potrebbero incrociarsi.
“È invece una strada spianata quella che porta a Llorente, considerato che il Napoli – dopo aver acquistato Osimhen e Petagna – già deve far fronte alla grana Milik. Ancor più di Giroud – che è però il preferito da Conte – Llorente può adattarsi a un ruolo da comprimario di lusso. Inoltre conosce quello che l’allenatore chiede ai suoi attaccanti ed è molto apprezzato da Marotta dal punto di vista umano. Al momento lo spagnolo attende l’offerta giusta magari proprio dall’Italia, considerato che rimanendo nel nostro paese potrebbe continuare a godere dei benefici economici legati al Decreto Crescita. E l’Inter può accontentarlo sul gong previo un indennizzo al Napoli” spiega il quotidiano.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, ADL HA SPESO GIÀ 165 MILIONI. ORA BISOGNA VENDERE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
Lascia un commento