Napoli, i possibili gradi di giudizio dopo la decisione del giudice sportivo
Juventus-Napoli, arriva la sentenza: confermata la sconfitta per gli azzurri. I possibili gradi di giudizio dopo la decisione di oggi
E’ arrivata da poco la decisione del giudice sportivo, il dottor Gerardo Mastrandrea, su Juventus-Napoli, la partita più discussa degli ultimi giorni.
Il verdetto ha colpito duramente gli azzurri: 3-0 a tavolino per i bianconeri ed un punto di penalizzazione per i partenopei.
Il Napoli, consapevole di aver rispettato il protocollo dettato dall’Asl, farà sicuramente ricorso contro la decisione del giudice.
In primis gli azzurri potranno presentarsi dinanzi alla Corte sportiva d’Appello, dove i legali del club partenopeo porteranno tutti i documenti che, secondo loro, attestano l’impossibilità della partenza per disputare la partita.
Qualora la sentenza dovesse essere nuovamente sfavorevole, il Napoli potrà poi ricorrere al Collegio di Garanzia del Coni. Rimarrebbe poi, nel peggiore dei casi, la possibilità di far ricorso al Tar.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE: SENTENZA JUVENTUS – NAPOLI: ARRIVA LA STANGATA PER GLI AZZURRI e NAPOLI, CI SONO ALTRE PROVE IMBATTIBILI CONTRO IL 3-0 A TAVOLINO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casalnuovo, il sindaco chiude tutte le scuole per l’allerta meteo
Lascia un commento