17 Marzo 2021

Napoli Hakimi -parla l’agente: “Gli farebbe piacere”

Napoli Hakimi: l’agente della freccia nerazzurra apre al club partenopeo. “Gli piacerebbe giocare lì”

Napoli Hakimi: un sogno impossibile da realizzare? Tutt’altro. Nella giornata di ieri Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi, laterale destro dell’Inter, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni circa il futuro del suo assistito a Radio Kiss Kiss Napoli. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni:

 “Hakimi al Napoli?  Perché no. Il Napoli per me come tutti gli argentini è la squadra del cuore. Ci ha giocato il più grande di tutti e quindi non escludiamo niente per il futuro”.

I supporters partenopei sono già in visibilio al solo pensiero di poter rafforzare uno dei reparti in maggiore difficoltà negli ultimi anni: le fasce. Il terzino turco è infatti in grado di giocare sull’out destro e su quello mancino, viaggiando su velocità proibitive per gran parte dei suoi “rivali”.

Anche in termini realizzativi, Hakimi si configura come uno dei migliori in Serie A insieme a Theo Hernandez del Milan. Sognare non costa nulla, ma con un Inter più vicina che mai allo scudetto sarà difficile allontanarlo da Milano.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche: “REGNO DELLE DUE SICILIE: APPROVATA LA PARTECIPAZIONE AGLI EUROPEI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.