Napoli, guardie giurate assalite da due ragazzini con pietre e tavolini
L'aggressione è avvenuta nell'Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca.
L’ennesimo episodio di violenza in un ospedale è avvenuto nella giornata di ieri al Vecchio Pellegrini della Pignasecca: qui assalite alcune guardie giurate da due ragazzini con pietre e tavolini. La violenta aggressione è avvenuta alle 11.00 della giornata di ieri, 5 febbraio 2024, all’esterno del Pronto Soccorso. I due giovani, entrambi stranieri, si trovavano nel nosocomio perché trasportati lì durante la notte perché in stato di ebrezza.
Napoli, guardie giurate assalite: la vicenda
Come si diceva, due guardie giurate son state assalite da due ragazzini al Pellegrini della Pignasecca di Napoli. L’episodio di violenza è avvenuto all’esterno dell’ospedale; i due giovani pazienti, dopo le dimissioni, avrebbero fatto un po’ di storie. Pertanto, le guardie giurate li hanno accompagnati all’esterno dell’edificio. Qui, però, avrebbero continuato ad insultare i vigilantes, lanciando pietre e brandendo un tavolino di ferro come una clava.
Infine, le guardie giurate son riusciti a fermarli. Hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e nel giro di qualche minuto son arrivati gli agenti della Polizia di Stato. Li hanno identificati. Riscontrati anche dei danni agli ambienti del Pronto Soccorso: danneggiati, infatti, i vetri del vicino ambulatorio.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli e Caserta, eseguita maxi operazione per traffico di droga
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Falso allarme bomba a Sanremo: le reazioni di Geolier e Il Tre