Napoli, grave incidente sull’A1: un tir invade la corsia opposta
Un grave incidente, che ha visto coinvolto un tir, è avvenuto questa mattina sull’A1 Milano-Napoli
Un grave incidente è avvenuto questa mattina, sull’A1 Milano-Napoli, ed ha avuto forti ripercussioni sulla mobilità giornaliera. Secondo quanto riportato dai colleghi di “Sky Tg 24”, l’incidente ha coinvolto un tir sul tratto compreso tra la Diramazione per Capodichino e l’allacciamento con la A3 (Napoli-Salerno).
Il conducente del mezzo pesante, per motivi ancora non conosciuti, ha perso il controllo ed ha invaso la carreggiata opposta perdendo l’intero carico.
A causa del grave incidente, il serbatoio ha subito danni provocando la perdita del carburante sull’asfalto.
Sempre secondo quanto riportato dai colleghi, sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.
Il tratto coinvolto nel grave incidente di questa mattina è rimasto chiuso dalle ore 11:00 fino alle prime ore del pomeriggio, causando disagi alla mobilità.
Se sei interessato leggi anche CAMPANIA RESTA ZONA GIALLA: L’INDISCREZIONE DEL PRESIDENTE MARSILIO e TEATRO GRATIS, ONLINE GLI SPETTACOLI DEL NAPOLI TEATRO FESTIVAL
Se vuoi rimanere aggiornato costantemente su tutte le notizie di cronaca, cultura, politica, sport e attualità, seguici sul nostro sito e sui nostri aggiornati profili social (Facebook e Instagram).
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, Ciarambino:”Siamo alla deriva, bisogna chiudere la Campania”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, esplode il contagio! Il Sindaco: “Necessarie misure decise”
Lascia un commento