Napoli: gli impegni dei Nazionali in giro per il mondo
Napoli: gli impegni dei Nazionali in giro per il mondo

Il Napoli reduce dal pareggio contro il Verona vedrà 14 dei suoi calciatori impegnati con le proprie Nazionali nelle gare di qualificazione ai Mondiali 2022
I Nazionali europei:
Il mister Roberto Mancini ha convocato Lorenzo Insigne, Alex Meret e Giovanni Di Lorenzo per la partita di venerdì 12 novembre contro la Svizzera e per quella di lunedì 15 novembre contro l’Irlanda del Nord. Eljif Elmas con la sua Macedonia sarà impegnato contro l’Armenia e contro l’Islanda. Con il Belgio sarà impregnato Dries Mertens, per le gare contro l’Estonia e il Galles. Il Kosovo ha convocato il difensore del Napoli Amir Rrahmani per le partite contro la Giordania e la Grecia. Piotr Zielinski con la Polonia sarà impegnato contro l’ Andorra e contro l’Ungheria. Infine in Europa con la Slovacchia giocherà Stanislav Lobotka impegnato contro la Slovenia e contro il Malta.
I Nazionali africani:
L’Algeria ha convocato Adam Ounas per le gare contro il Gibuti e il Burkina Faso. Dal Camerun è stato convocato André Frank Zambo Anguissa per le partite contro il Malawi e la Costa D’Avorio. La Nigeria ha convocato il bomber azzurro Victor Osimhen per le partite di sabato 13 novembre contro la Liberia e martedì 16 novembre contro il Capo Verde. Infine in Africa con il suo Senegal sarà impegnato Kalidou Koulibaly per le partite contro il Togo e il Congo.
Nazionali in America:
Hirving Lozano convocato dal Messico sarà impegnato contro gli Stati Uniti e il Canada. In America giocherà anche David Ospina che con la sua Colombia sarà impegnato giovedì 11 novembre contro il Brasile e martedì 16 novembre contro il Paraguay.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI VERONA PAGELLE: BATTUTA D’ARRESTO PER GLI UOMINI DI SPALLETTI
Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Torre del Greco, incidente stradale: bimbo di un anno è grave
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ottobre, quando un racconto quotidiano diventa poesia universale
Lascia un commento