Napoli, gli agenti di viaggio annunciano una forte protesta
Gli agenti di viaggio di Napoli e dintorni annunciano una forte protesta che avrà inizio il 1 febbraio e che proseguirà per molto tempo
Gli agenti di viaggio di Napoli e dintorni hanno annunciato una forte protesta che avrà inizio il 1 febbraio e che proseguirà per molto tempo. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino”, la protesta assumerà la forma di quella realizzata dai ristoratori napoletani nei giorni scorsi. Verrà bloccata la circolazione al traffico sul lungomare di Napoli.
“Dieci mesi di totale fermo fanno innervosire anche la persona più paziente al mondo. Noi il primo febbraio scenderemo in piazza, daremo fastidio alla città. Già mi scuso per questo, ma è necessario per dare dei segnali al governo. Sarà una manifestazione ripetuta settimanalmente fino a che le nostre istanze non verranno accolte. Si tratta di una dimostrazione per sollecitare il sordo silenzio istituzionale del ministro Franceschini, un silenzio imbarazzante per tutto il settore delle agenzie di viaggi.” Queste le parole di Cesare Foà, presidente di Advunite (Associazione agenti di viaggio) e di Aidit Campania (Associazione italiana distribuzione turistica).
Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito ufficiale e sui nostri profili social(Facebook e Instagram).
ARTICOLO PRECEDENTE
Ischia, truffa sulle tasse di soggiorno: sequestrati 200mila euro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento