22 Novembre 2020

Napoli, Gattuso porta gli azzurri ad allenarsi al San Paolo

Fonte: "fcInter1908"

gattuso

Il Napoli si è allenato al San Paolo per abituarsi al freddo serale di questi giorni. Gattuso non si lascia sfuggire alcun particolare

NAPOLI – Questa sera, alle ore 20.45, ci sarà il fischio d’inizio che decreterà la partenza di Napoli – Milan, una partita dal sapore di scudetto.

Gli azzurri ospiteranno la squadra capolista tra le mura amiche del San  Paolo: Gattuso ha i soliti dubbi di formazioni che, come sempre, svelerà solamente quando verranno comunicati gli schieramenti ufficiali. Bonera, che sarà il mister per questa giornata di campionato viste le assenze per covid di Pioli e del suo vice, avrà invece carta bianca sulla gestione degli uomini.

Si respira un’aria diversa a Napoli, non solo per la partenza sprint degli azzurri. C’è un clima diverso anche per ciò che riguarda le temperature. Negli ultimi giorni, ce ne siamo accorti tutti, è arrivato il freddo in Campania (e in gran parte d’Italia, provocando anche dei danni ndr). Le temperature serali sono scese molto rispetto solamente a qualche settimana fa.

Anche per questo motivo Mister Gattuso ha deciso di portare i ragazzi al San Paolo per l’ultimo allenamento prima del match. Infatti, come racconta il collega Auriemma su Tuttosport, il Napoli ha lasciato Castel Volturno, ieri, nel tardo pomeriggio, per dirigersi al San Paolo per la sessione di allenamento.

Ringhio vuole abituare la squadra a giocare, per la prima volta in stagione, con temperature più basse e ha optato per questa decisione insolita ma saggia. Anche così si preparano le partite, tutti i dettagli sono utili per vincere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli – Milan, quel retroscena nascosto

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.