Napoli, Gattuso non rimane neanche con la Champions
Molto probabilmente le strade si divideranno a fine stagione: non cambia l’eventuale approdo in Champions
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, le valutazioni del patron del Napoli su Gennaro Gattuso non cambieranno. De Laurentiis infatti è da qualche tempo intenzionato a separarsi dall’allenatore calabrese al termine della stagione in corso. Nonostante le ultime uscite abbastanza convincenti ed una vittoria pesante come quella con il Milan, Gattuso non sembra vicino alla permanenza la Napoli secondo le ultime indiscrezioni.
E se il Napoli arrivasse in Champions League? Neanche in quel caso Gattuso rimarrebbe. A meno di clamorosi colpi di scena il Napoli e l’attuale tecnico concluderanno il loro rapporto con il finire della stagione 2020/21. Qualora il Napoli riuscisse a qualificarsi per la prossima Champions League, cosa che sembrava molto lontana ma che adesso sembra alla portata degli azzurri, ci sarà più serenità al momento del ‘divorzio’ preannunciato come turbolento.
L’obiettivo qualificazione in Champions era infatti uno dei requisiti minimi ad inizio stagione per il Napoli. Se la squadra dovesse arrivare appunto tra le prime quattro in classifica e accedere alla competizione europea, centrerebbe infatti uno degli obiettivi iniziali. Così facendo, Gattuso lascerebbe Napoli ed il Napoli con un po’ di serenità in più da parte di società e tifosi.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> INCENDIO NEL VESUVIANO, SEI MACCHINE IN FIAMME
ARTICOLO PRECEDENTE
Femminicidio a Napoli: il Policlinico con le bandiere a mezz’asta
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento