24 Maggio 2021

Napoli fuori dalla Champions, Bugo esulta: “De Laurentiis devi impazzire”

Napoli Champions Bugo De Laurentiis

A seguito del mancato approdo del Napoli in Champions League, Bugo, tifoso juventino, ha esultato con questo messaggio: “De Laurentiis devi impazzire”

Il mancato approdo alla Champions League da parte del Napoli ha reso felici molti tifosi juventini. Tra questi anche il noto cantautore italiano Cristian Bugatti, in arte Bugo. Infatti, attraverso il proprio profilo Twitter, ha deciso di festeggiare il momento attraverso un messaggio apparso molto aggressivo nei confronti del presidente della società partenopea.

Queste le sue parole: “De Laurentiis devi impazzire”. Molti tifosi non hanno gradito la sua uscita e hanno dimostrato la loro disapprovazione attraverso alcuni messaggi sui social.

Il Napoli, come sappiamo, non ha raggiunto il suo obiettivo a causa del pareggio arrivato allo stadio Diego Armando Maradona contro il Verona. Alla rete di Rrahmani ha risposto il terzino destro Faraoni.
Molte novità attendono adesso la società azzurra, soprattutto sul fronte allenatore e sul fronte cessioni.

Le ultime indiscrezioni parlano di Sergio Conceicao molto vicino alla panchina del Napoli. Ancora nulla è ufficiale.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.