16 Giugno 2021

Napoli, fuochi d’artificio durante la partita: ecco come rubavano i ladri

fuochi d'artificio durante la partita

Fuochi d’artificio durante la partita, ecco come dei ladri a Napoli sono riusciti a disinnescare l’allarme antifurto di un appartamento e a rubare oggetti preziosi e gioielli

Il nuovo metodo messo a punto dai ladri è quello di sparare dei fuochi d’artificio durante la partita per agire indisturbati. E’ successo a Napoli nella serata dell’11 giugno, durante Italia-Turchia. Alle ore 22, quando l’Italia è passata in vantaggio, nella zona di Santa Lucia si sono sentite delle esplosioni prolungate di fuochi d’artificio.

L’escamotage ha permesso ad alcuni ladri di introdursi in un condominio a via Michelangelo da Caravaggio e di disinnescare l’allarme antifurto di un appartamento. Come riportano i colleghi del Corriere, i ladri hanno portato via oggetti preziosi e gioielli.

Fortunatamente le telecamere di sorveglianza hanno ripreso i malviventi mentre si allontanavano a bordo di un’automobile, dopo l’azione durata pochi minuti. Il video e le immagini sono stati consegnati alla polizia che sta eseguendo le indagini per risalire ai colpevoli e identificarli.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.

Potrebbe interessarti anche: “UCCIDE IL MARITO VERSANDOGLI ADDOSSO ACQUA BOLLENTE”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.