Napoli, fuochi d’artificio per celebrare i 100mila follower su Tik Tok
FUOCHI D’ARTIFICIO PER CELEBRARE 100MILA FOLLOWER SU TIK TOK – È successo a Napoli dove un uomo per festeggiare il traguardo dei 100mila follower raggiunti su Tik Tok ha sparato una batteria di fuochi d’artificio nel bel mezzo dei Quartieri Spagnoli, con tanto di striscione celebrativo. Il video è stato pubblicato sulla piattaforma cinese ed arrivato all’attenzione del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che l’ha pubblicato sulla propria pagina Instagram, trasformata in un vero e proprio raccoglitore di episodi ai limiti della legalità.
“Abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine affinché vengano presi provvedimenti contro questo soggetto”, scrive Borrelli nel post aggiungendo che “Ormai si è raggiunto un livello pericolosamente alto di degrado, sociale e culturale, ognuno pensa di fare ciò che vuole”.
Secondo il consigliere all’importanza dell’incolumità altrui subentra la necessità di prevalere sull’altro, credendosi al di sopra delle regole e delle leggi. “Tale deriva è dovuta anche al fatto che i nuovi vip, o meglio certi personaggi di Tik Tok, siano ‘maestri’ ed esempi di comportamenti deplorevoli e degradanti che invitano i loro seguaci ad emularli“. Secondo il Consigliere è un fenomeno che va fermato il prima possibile.
Leggi anche: “Napoli, rapinatore spara in centro: tre feriti”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO