17 Gennaio 2021

Napoli – Fiorentina, l’ASL blocca tutto? Anolagie e differenze con la Juve

napoli - fiorentina

Il Napoli potrebbe essere bloccato dall’ASL? Salta la partita con la Fiorentina? Scenario poco probabile

NAPOLI – FIORENTINA : Fabian Ruiz è risultato positivo al covid-19 e ha iniziato il suo personale periodo di isolamento presso la propria abitazione.

Per rispettare il protocollo, i compagni di squadra sono andati nella ‘famosa’ bolla, stabilendosi nell’albergo del ritiro pre – partita. Adesso gli azzurri, come da disposizione dell’ASL e della FIGC, aspetterà l’esito dei tamponi effettuati nella serata di ieri.

Stando a quanto riportato dall’edizione oggi in edicola de Il Mattino potrebbe esserci uno slittamento della partita, che dovrebbe disputarsi all’ora di pranzo (12.30) al pomeriggio. I colleghi spiegano però che, nell’eventualità in cui dovessero essere riscontrati altri casi di positività al covid-19, non c’è ancora la certezza che l’asl possa dare l’ok per recarsi allo Stadio Diego Armando Maradona.

Cosa cambia rispetto alla partita contro la Juventus? In quel caso il Napoli sarebbe dovuto partire per Torino e fare una lunga trasferta in aereo. In quella circostanza l’Asl bloccò il viaggio della squadra e si parlò anche di un possibile reato di ‘epidemia colposa’ se gli azzurri fossero partiti.

La partita con la Fiorentina ha delle differenze: questa volta non c’è in gioco la salute pubblica perchè il Napoli non dovrebbe affrontare alcun viaggio lungo giocando in casa. Quindi, spiegano da Il Mattino, è poco plausibile che l’asl possa bloccare la squadra e, di conseguenza, il match.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli, ieri sera altri tamponi. Si aspettano i risultati

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.