Napoli-Fiorentina: i gigliati ospiti al Maradona
Domenica c’é Napoli-Fiorentina: dalle ore 15 in diretta su dazn, si attende una partita impegnativa
Una sfida mai banale, Napoli-Fiorentina, che nella sua storia ha sempre garantito spettacolo. Il Giglio viola di Firenze, contro il “corno” Napoletano. Sfida a colpi di calcio e simbolismi. Si attende un’ambiente infuocato, sul rettangolo verde così come sugli spalti.
Dopo l’ottimo 1-3 a Bergamo, inflitto all’Atalanta di Gasp, il Napoli é mentalmente al top. Visto il modo in cui é arrivata quella vittoria, tenendo conto delle pesanti assenze. I ragazzi di Spalletti sono ancor piú motivati in vista di Napoli-Fiorentina.
La formazione presenta delle grandi novità, tra queste il rientro tra i convocati di Amir Rrahmani, pilastro della difesa azzurra insieme a K2 Koulibaly. Nei rientranti figura anche il nome di Victor Osimhen, che nonostante le notizie su un possibile infortunio(smentite dal Nigeriano), dovrebbe essere della partita. Gli 11 potrebbero essere i seguenti: (4-2-3-1) Ospina, Zanoli, Koulibaly, Rrahmani, Mario Rui, Fabian, Lobotka, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne.
La piacevole opportunità offerta dal Napoli ad Alessandro Zanoli nella scorsa partita, ha decisamente ripagato. L’azione del primo goal contro l’Atalanta, partita proprio dal classe 2000′ ha portato poi al rigore segnato da Insigne. Zanoli dunque merita di essere il titolare anche in Napoli-Fiorentina, data anche l’indisponibilità di Giovanni Di Lorenzo.
Domani tutti sul divano, per assistere alla partita che probabilmente avrà come parola chiave: Intensità.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Probabili formazioni Napoli Fiorentina: Rrahmani influenzato
Lascia un commento