9 Aprile 2022

Spari in aria a Terzigno, la gente inizia a fuggire

molestie sessuali maxi sequestro spari terzigno operai in nero

Tutto è partito da un semplice incidente a Terzigno, che è sfociato in una rissa, fino ad arrivare agli spari in aria. Ecco cosa è successo

Grande spavento a Terzigno, in provincia di Napoli: ci sono stati degli spari in aria e diverse persone hanno iniziato a scappare in preda all’ansia. È successo ieri ed è tutto partito da un banale incidente.

Secondo quanto riporta Il Fatto Vesuviano, infatti, un uomo di circa 70 anni è rimasto coinvolto in un sinistro stradale. Da questo è partito un litigio con l’altro conducente, e poi addirittura una rissa. L’uomo ha poi cacciato la pistola e ha iniziato a sparare proiettili. Per fortuna, questi erano in salve e nessuno è rimasto ferito.

Si è però creato il panico in strada: i passanti hanno iniziato a correre per rifugiarsi nei negozi e nei palazzi. Sono arrivati, dunque, i carabinieri che hanno identificato l’uomo. A causa degli spari in aria, i carabinieri di Terzigno hanno sporto denuncia nei suoi confronti. Anche il contendente è stato denunciato per aver bloccato il traffico a lungo.

Leggi anche: Università: approvata la legge sulla doppia laurea.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.