23 Marzo 2022

Napoli: figlio si chiude in casa con la madre e la aggredisce

figlio si chiude in casa con la madre e la aggredisce

Napoli: figlio si chiude in casa con la madre, la sequestra e la aggredisce dopo aver allontanato la badante

NAPOLI: FIGLIO SI CHIUDE IN CASA CON LA MADRE E LA AGGREDISCE – Ieri mattina si è consumata un’aggressione a Napoli, presso un’abitazione di via Raffaele Calvanico, sventata dal tempestivo intervento degli agenti del commissariato Arenella. Durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della centrale operativa, questi ultimi sono giunti sul luogo, dopo aver ricevuto la segnalazione di una lite familiare.

Ai poliziotti si sono avvicinati due donne e un uomo, i quali hanno raccontato che il fratello si era barricato in casa con l’anziana madre sequestrandola. Il tutto dopo aver allontanato dall’abitazione la badante.

Dopo vari tentativi di convincere l’uomo a porre fine al suo folle piano, gli operatori non  hanno potuto far altro che richiedere supporto. È giunta dunque, una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e delle Uopi (Unità operative antiterrorismo) del Reparto Prevenzione Crimine Campania. Solo dopo essere riusciti a fare irruzione in casa, questi ultimi sono riusciti a fermare l’uomo.

L’anziana donna, terrorizzata  ha raccontato agli agenti la dinamica della faccenda. A quanto pare, Il figlio avrebbe allontanato la badante in seguito ad un diverbio. Ritrovatosi solo con la madre l’avrebbe  aggredita fisicamente per poi rinchiuderla in una stanza. Arrestato per maltrattamenti in famiglia, l’uomo è un 54enne di Napoli.

FONTE: NapoliToday

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE :Guerra in Ucraina-Putin: ”La Russia accetterà solo rubli”

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITÁ, SPORT, CULTURA, CALCIO NAPOLI, SPETTACOLO E TV SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.