23 Marzo 2022

Amici 21 Daily: ecco i guanti di sfido per la categoria danza

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici 21 Daily: ecco ch’è successo nella puntata del 23 Marzo, in onda come sempre subito dopo Uomini e Donne di Maria De Filippi su Canale 5

AMICI 21 DAILY: IL RIASSUNTO DELLA PUNTATA DEL 23 MARZO 2022– Ci sono altri guanti di sfida per il ballo: la Celentano esalta le qualità di Michele e vuole che a sfidarlo siano Dario Schirone o Christian Stefanelli. Gli allievi dovranno danzare sulle note di “Gold”, celebre pezzo degli Spandau Ballet. Per l’allievo di Todaro il guanto di sfida non è equo e dice: “Sembra che io faccio solo hip-hop, ma non è così. Ogni volta che devo fa le sfide mi mette classico”.

Arriva poi una nuova busta: la Celentano vuole che Leonardo e Michele si scontrino con Christian e Nunzio. La docente di classico ritiene che quest’ultimo sia un bimbo, che si muova freneticamente e che non abbia alcuna virilità. Di Christian invece la Celentano dice: “Oltre all’hip-hop non sa fare proprio nulla”. Gli allievi di Todaro chiedono di incontrare il proprio maestro e si recano in sala prove.

Raimondo Todaro dice: “Sono qua. Volevo sapere prima cosa ne pensavate voi. Secondo me state proprio cadendo nel tranello. Pur di non farla parlare, accettiamo qualunque cosa. Se per ipotesi il guanto di sfida si fa nella prima manche, c’è un eliminato diretto e quindi uno della nostra squadra va fuori. Christian ha lo 0.00% possibilità di vincere contro Michele in questo guanto. Il problema non è se Christian riesce a farlo benino, deve farlo meglio di Michele, che fa classico dall’88’. Io sono sempre per accettare i guanti di sfida, ma bisogna vedere quali sono accettabili. L’unico modo che abbiamo per accettarlo è farlo in maniera nostra. Chri, per quanto riguarda l’altro, quello lo rifiuto in automatico“.

Infine, c’è un guanto di sfida anche per Albe: l’allievo della Pettinelli dovrà vedersela con Aisha. Lorella Cuccarini dice: “Credo che Albe abbia fatto un buon lavoro, ma penso che possa fare ancor di più. Propongo una comparata senza l’aiuto dell’auto-tune su un famoso brano di Zucchero. Mi aspetto che Aisha lascerà un segno e che Albe possa stupire. Buon lavoro ragazzi”. Il pezzo scelto è “Diavolo in me” di Zucchero.

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “ALEX AMICI 2021 ASSENTE NEL PROMO DELLA SECONDA PUNTATA: COSA SUCCEDE?”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.